PER SAN MARTINO OGNI MOSTO DIVENTA VINO!

3 giorni di festa sono volati. I nostri amici Marco e Sara 
erano impegnati a portare le persone per fare un giro in macchine off-road 4x4 sulla pista preparata da loro
. Noi invece eravamo impegnati con il servizio ai tavoli.
 Era un lavoro faticoso non per la fatica fisica ma perche bisognava trattenersi dalla voglia di festeggiare troppo ( insomma bisognava bere giusto per essere in grado di aiutare a servire i tavoli e con la ottima compagnia presente non e stato facile 🤣🤣).
Il venerdì trascinati dal entusiasmo della festa eravamo in piedi fino alle 2 a ballare in Piazza con un ottimo gruppo The Sunny Boys band.
 Franco ha avuto la su prima esperienza con lo sketch!! 
Lo sketch come ci hanno spiegato e vino allungato con la gazzosa che tradizionalmente per non sporcare bicchieri si beveva direttamente dalla bottiglia ar cannello .
 Ovviamente con un certo stile ed esperienza Franco non ha deluso i nostri amici Blerani o Biedani !!!( nel età romana nome Blera e stata cambiata per Bieda, e poi ripristinata al suo nome originale Etrusco con arrivo di Mussolini). Il Sabato abbiamo risentito gli effetti collaterali ma con un aiuto di ottimo cibo preparato dallo staff della cantina ( da oggi la coratella e il mio piatto preferito!) ci siamo rimessi in ballo.
 La Domenica eravamo di nuovo riposati e in forma per l'ultimo giorno di servizio. La sera era molto più rilassata con pochi tavoli occupati e più tempo trascorso a riempirci i bicchieri.Con ottimo vino novello abbiamo brindato e salutato la nostra nuova famiglia di Fuori Dal Comune!!!Ci siamo promessi di rivederci presto, quindi contiamo sull'ultimo dell'anno a Blera!


Comments

Popular posts from this blog

Why?

From mountains to the sea

Last weekend at home!