CANADA prime impressioni

Halifax ( provincia di Nova Scozia, costa est del Canada)ci ha dato il benvenuto con la pioggia.
 Avevamo un paio di giorni prima di ritirare il camper, giusto per abituarsi al cambio di orario (siamo 5 ore in dietro rispetto all' Italia), assaggiare buonissima birra locale e visitare la promenade.

 Tutti sono gentili e sorridenti 🙂.Le case sono fatte di legno e mi dà un po' idea di essere in Svezia dove lo stile di edifici e similie. 

Il ritiro e andato senza problemi!!Iimmaginate che gioia e il sollievo quando abbiamo finalmente ripreso Rocco!
In tanto ci siamo fermati per riordinare la nostra casa e nel frattempo il vero funghaiolo Franco ha trovato i porcini💪 e siamo anche riusciti a fare una bella passeggiata prima che arrivasse la nebbia. 
Adesso ci troviamo sulla spiaggia a guardare la bassa marea e domani proseguiamo verso nord!!!!
Se conoscete qualcuno in Canada fateci sapere che a noi piace sempre fare nuove amicizie!!!

Comments

Popular posts from this blog

Isola di San Pietro

Finally home!

Why?